Il Centro Antiviolenza U.D.i.RE vi augura Buon Anno!


E’ finalmente giunto al termine un anno molto sfortunato per l’intero mondo. Il Covid19 ha sicuramente scombinato le nostre vite, cambiato le nostre abitudini ed influenzato i nostri pensieri. Il 2020, possiamo dirlo, è stato un anno devastante; un periodo che ha messo a dura prova i nostri nervi e che ha suscitato in tutti noi un turbinio di forti emozioni che, lentamente, stiamo ancora cercando di decifrare e metabolizzare.

Nonostante questo, però, il 2020 non è riuscito ad abbatterci. L’attività del nostro Centro Antiviolenza senza limiti di Genere, per quanto trasformata, è riuscita ad andare avanti online. Il Covid non è riuscito a fermarci, attraverso la tecnologia siamo riusciti ad offrire un servizio in rete in grado di tendere comunque una mano di aiuto a chi stava vivendo un momento di profondo disagio, a chi necessitava di essere supportato ed accompagnato in un percorso verso la fuoriuscita da una situazione di maltrattamenti e violenza.

Le PERSONE che stanno chiedendo aiuto al Centro Antiviolenza U.D.i.RE stanno aumentando. Il nostro quinto anno di attività si chiude con molti progetti in cantiere e una grande voglia di ritornare a condividere e lottarle per le nostre battaglie di giustizia sociale.

U.D.i.RE anche nel 2021 continuerà a promuovere politiche di pari opportunità in ogni settore della società, al fine di dare effettiva attuazione ai principi di uguaglianza e di parità sociale sanciti dalla Costituzione e dalle Convenzioni internazionali, rimuovendo quegli ostacoli che costituiscono discriminazione diretta ed indiretta nei confronti delle PERSONE.

Buone Feste!

Tags:

Comments are closed

PROSSIMA APERTURA

INAUGURAZIONE SEDE
CASCINA MARCHESA

Corso Vercelli 141/7
10155 Torino (TO)

Come trovarci

SEDE DI TORINO
Corso Ferrucci 6
10138 Torino (TO)

SEDE DI GIAVENO
Via Maria Ausiliatrice 67
10090 Giaveno (TO)

Orari
Lunedì—Venerdì:
09:00 – 12:30
15.00 – 18.30